29 Luglio 2022
Fonte: Facebook Simba la Rue
Nelle province di Bergamo, Como e Lecco, i carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale del capoluogo a carico di 9 persone, responsabili, a vario titolo, di sequestro di persona, rapina e lesioni aggravate. Tra queste c'è il trapper Simba la Rue. L'accusa a suo carico, bello specifico, è quella di sequestro di persona e lesioni sul "rivale" Baby Touche. Il vero nome di quest'ultimo è Mohamed Amine Amagour.
Arriva oggi, venerdì 29 luglio 2022, la notizia che Simba la Rue è stato arrestato a seguito di numerose indagini svolte dalla Compagnia Carabinieri Milano Duomo e coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano. Tali indagini - come riporta l'Adnkronos - hanno inteso far luce sui contrasti emersi da ormai diversi mesi tra due bande di giovani trapper.
Bande che si sono riunite intorno alle figure degli ormai noti con i nomi d'arte di 'Simba La Rue' e 'Baby Touché'. I ragazzi che ne fanno parte - spiega ancora l'agenzia stampa - rispettano delle "regole di fedeltà reciproca e di omertà". Essi si sono resi più volte protagonisti "di reiterati episodi di violenza conseguenti all’aspra conflittualità determinata dalle rivalità nella diffusione delle rispettive produzioni musicali".
Sempre oggi, venerdì 29 luglio 2022, intorno alle ore 12 il personale della Compagnia Duomo illustrerà i dettagli relativi all’esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 9 persone, compreso il trapper Simba la Rue. La convocazione è prevista presso la sala stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Milano, anche non ufficialmente non sarà una conferenza stampa. Alle ore 12 infatti sarà divulgato comunicato riepilogativo su quanto accaduto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia