19 Luglio 2022
Fonte: Facebook
Tutto quello che c'è da sapere sul decesso di Maria Stella Allevi: causa morte, suicidio, malattia, ecco come è morta veramente. La donna è stata trovata senza vita nella sua abitazione di Ascoli Piceno. La prima ipotesi è quella del suicidio volontario. Grande dramma per il compositore Giovanni Allevi, al quale, solo poche settimane fa, era stato diagnosticato un mieloma.
Maria Stella Allevi - sorella maggiore di Giovanni Allevi - è stata trovata senza vita nella sua abitazione di Ascoli Piceno. La causa della morte sarebbe un suicidio. La donna era insegnante in una scuola e viveva da sola nella sua abitazione. Non si conoscono ancora i motivi del suo insano gesto. A quanto risulta a Maria Stella Allevi non era stato diagnosticato alcuna malattia, come un cancro o un tumore.
L'allarme è scattato dopo che nessun familiare era riuscito a mettersi in contatto con la donna. Sono dunque stati avvertite le Forze dell'Ordine, che hanno fatto irruzione nell'abitazione di Maria Stella ad Ascoli Piceno. Gli inquirenti ritengono che la morte potrebbe essere stata conseguenza di un gesto volontario. Tuttavia nella casa della sorella del grande artista non sono stati trovati biglietti di sorta. Esattamente come il fratello Giovanni, anche Maria Stella Allevi era musicista. Si era infatti diplomata a pieni voti al conservatorio tanti anni fa, seguendo la comune passione di famiglia. A differenza del fratello, tuttavia, la donna non era famosa. Come già accennato, lavorava come l'insegnante in una scuola di Ascoli Piceno.
Tanti i commenti di cordoglio per la famiglia arrivati dal web. "Dolore che si aggiunge ad altro dolore per il Maestro Allevi", ha scritto qualcuno. "Un altra dura prova a cui il maestro deve far fronte.Mi dispiace , rip in pace condoglianze a tutta la famiglia", fa eco un altro. E ancora: "Bruttissima notizia sopratutto per il grande maestro... Io spero tanto che non si faccia abbattere da questo grande dolore già così provato dalla sua malattia. Un riposa in pace a questa donna e condoglianze alla famiglia". "Povera stella dolore su dolore per Giovanni .Un abbraccio immenso".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia