01 Giugno 2022
Pronto Soccorso (fonte foto Lapresse)
Una comunità colpita quella di Orbetello, avvolta dal profondo cordoglio per la morte improvvisa di Fabio Ferrini, 49 anni e colto da un malore, appena dopo il risveglio. Si sarebbe alzato, sarebbe giunto in cucina per prendere un bicchiere d'acqua e avrebbe detto alla madre di non sentirsi bene. Per questo "Biribbo", questo il suo soprannome, avrebbe deciso di tornare a letto dove sarebbe stato colto da un malore mentre cercava di sdraiarsi sul letto.
La madre che aveva assistito alla scena in cucina ha chiamato immediatamente il 112, i soccorsi sono arrivati tempestivamente ma per Fabio non c'è stato nulla da fare. I tentativi di rianimazione volti a scongiurare il peggio e a dare speranza ai due anziani genitori, ma per Biribbo tutto è stato vano.
In rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione per il covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.
L'uomo era amato e ben voluto da tutti nella comunità di Orbetello che è rimasta colpita dalla morte improvvisa dell'uomo di soli 49 anni. La salma è stata quindi trasferita nella camera mortuaria dell'ospedale lagunare dove resta fino alle ore 16, quando l'appuntamento slitta presso il quartiere dove abitava e dove la comunità di Orbetello fatta di conoscenti, amici e parenti si riunirà per i funerali presso la chiesa parrocchiale di Neghelli.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia