12 Febbraio 2022
Fonte: Lapresse
Si prepara per il 27 febbraio a Roma una riunione popolare internazionale in una Piazza ancora da definire. Fonti de Il Giornale d'Italia rivelano che in testa ci saranno le forze armate di tutte le categorie sospese: "Presenti anche quelle che sono state costrette a farsi inoculare il vaccino per non perdere il lavoro". Al centro della discussione ci saranno i dati e i fatti della situazione. Sembra che attesissime siano molte personalità di peso a livello internazionale.
Sono molteplici gli organizzatori della grande mobilitazione attesa per il 27 febbraio a Roma. Tutto si sta pianificando su vari canali Telegram. Si ipotizza che le piazze papabili per accoglierla potrebbero essere Piazza San Giovanni o Piazza del Popolo, ma anche altre sono allo studio. Qualcuno definisce la manifestazione il "giorno della rinascita: il grande risveglio e l'inizio della fine di questa psico-pandemia".
Proprio oggi, domenica 12 febbraio, a Parigi si è svolta una manifestazione no green pass che ha invaso la città. Una folla oceanica di persone in corteo per dire no alle restrizioni Covid imposte dal premier Macron. "Basta dittatura", "Libertà", "No alla discriminazione": questi sono solo alcuni tra i principali slogan dei manifestanti. Dopo il caso del Canada, seguito da Il Giornale d'Italia a Ottawa, altri "Freedom Convoy" si stanno organizzando anche in Europa per protestare contro le misure approvate dai rispettivi governo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia