01 Febbraio 2022
Fonte: lapresse.it
Maurizio Zamparini, ex storico patron del Palermo Calcio, è morto questa notte in una clinica in provincia di Ravenna. L'imprenditore friulano aveva 80 anni. A Natale, era stato ricoverato a Udine per una peritonite, per poi tornare a casa: le sue condizioni si sarebbero aggravate rendendo necessario un altro ricovero.
É morto Maurizio Zamparini, l'ex storico presidente del Palermo Calcio. Lo scorso ottobre Zamparini aveva perso il figlio Armando, trovato morto in una stanza a Londra. Prima della fine dell'anno l'ex presidente del Palermo era stato poi ricoverato d'urgenza in ospedale a Udine per una peritonite. A causa di una complicazione improvvisa, Zamparini è stato sottoposto a un intervento chirurgico e portato in terapia intensiva. Era tornato a casa per qualche giorno e sembrava essersi ristabilito ma le sue condizioni sono peggiorate e avevano consigliato un nuovo ricovero. Nelle scorse ore è avvenuto il decesso.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia