31 Gennaio 2022
Si è verificato un incidente mortale a Chions, sulla A28, dove il conducente di un Suv ha travolto un'auto provocando due vittime e si è messo in fuga. A bordo della macchina si trovavano due 20enni, morte nello scontro, e due bimbe, attualmente ricoverate all'ospedale di Udine. Il conducente del Suv è un cittadino bulgaro residente a Pordenone che, dopo aver provocato l'incidente, è scappato nei campi vicini. L'uomo, individuato qualche ora dopo l'incidente, è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale.
Due giovani donne sono morte in un incidente stradale avvenuto ieri sera, 30 gennaio, a Chions, in Friuli-Venezia Giulia. Le due vittime, parenti tra loro, avevano 21 e 25 anni ed erano residenti a Mareno di Piave e Conegliano (Treviso). Si trovavano a bordo di una Panda quando è avvenuto il mortale tamponamento con un Suv, lungo la A28, a Villotta di Chions (Pordenone). A bordo del veicolo che guidavano le due donne - distrutto dall'incidente - c'erano anche due bambine, una di pochi mesi e la sorellina appena più grande. Attualmente sono ricoverate all'ospedale di Udine, la più piccola è in prognosi riservata.
Il conducente del Suv, uscito indenne dall'auto, è un cittadino bulgaro residente a Pordenone che, dopo lo scontro, ha tentato la fuga nei campi. Dopo qualche ora, le forze dell'ordine hanno individuato e arrestato l'uomo con l'accusa di omicidio colposo. Nell'incidente è stata coinvolta anche una terza auto la cui conducente, sotto choc, è stata la prima a lanciare l'allarme. L'autostrada in direzione di Conegliano è rimasta chiusa per alcune ore.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia