28 Gennaio 2022
Giuliano Ferrara (foto LaPresse)
Ultime notizie su Giuliano Ferrara. Il giornalista ha avuto un malore nella giornata di giovedì 27 gennaio 2022. Attualmente è ricoverato nel reparto di rianimazione cardiologica dell'ospedale Misericordia di Grosseto. Le prime indiscrezioni sono state date dai giornali locali. La conferma è poi arrivata dall'Asl Toscana sud est.
Il giornalista è stato colpito da un infarto mentre si trovava nella sua casa a Scansano, in Maremma. I medici hanno deciso di sottoporlo ad una angioplastica nella notte.
L'intervento è tecnicamente riuscito. Le condizioni di salute di Giuliano Ferrara sono tuttavia molto gravi. Secondo le prime indiscrezioni, ad effettuare l'operazione è stato il dottor Andrea Picchi. La prognosi è riservata.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia