06 Dicembre 2021
Fonte: YouTube
Chi è veramente Vanessa Ferrero, figlia del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero: età, figli, Facebook e Instagram. Sulla donna, braccio destro del padre nella gestione delle sue società, si sa in realtà poco o nulla. Il suo nome è sulla bocca di tutti in quanto, dopo l'arresto del padre per bancarotta, risulta anche lei indagata.
Massimo Ferrero è stato arrestato nella giornata di lunedì 6 dicembre, verso mezzo giorno. Subito si sono rincorse voci, poi confermate, sul coinvolgimento della figlia di Ferrero, Vanessa, e del figlio di quest'ultima, nipote dello stesso patron della Sampdoria. I due sono accusati "in concorso tra loro distraevano 1 milione e 350mila euro dalla società Eleven Finance srl, nella quale sono state fuse per incorporazione la Vici srl, la Cgcs, la Mediaport Cinema Sr". Grosse somme di denaro sarebbero finite nelle mani di Massimo Ferrero, sotto forma di "conciliazioni lavorative ideologicamente false e prive di fondamento". Sono in corso perquisizioni in diverse regioni, tra cui Lazio, Campania, Basilicata e Calabria.
Vanessa ha un'età intoro ai 50 anni, secondo le poche informazioni che circolano in rete. È a capo della Ellemme Group organizzatore generale di film ed ex membro del CdA della squadra ligure. Il patron della Sampdoria inseguito alla relazione con Laura Sini, ereditiera dell'azienda casearia I Buonatavola Sini sita a Nepi (Viterbo), ha avuto altre due figlie: Emma e Michela. Da un'altra relazione con Manuela Ramunni ha un figlio chiamato Rocco Contento.
Vanessa Ferrero non risulta avere un profilo né su Facebook né su Instagram.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia