Sabato, 29 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Milano, uomo scappa dalla finestra di un attico a Palazzo Borromeo: le FOTO dell'intervento della polizia

È successo nell'attico di Palazzo Borromeo, in uno dei quartieri più esclusivi di Milano. Nelle foto inviate in esclusiva a Il Giornale d'Italia si vede l'intervento della polizia poco dopo la fuga dell'uomo

27 Novembre 2021

Palazzo Borromeo, Milano

Palazzo Borromeo, Milano

Succede a Milano, più precisamente a Palazzo Borromeo. In pieno centro. Uno dei quartieri più esclusivi della città. Nelle foto pervenute in esclusiva a Il Giornale d'Italia si vede un attico illuminato che domina la città. Proprio quello dove all'interno agenti della polizia di stato e una pattuglia di agenti della scientifica stanno facendo un sopralluogo.

Come da procedura impongono scattano fotografie e perquisiscono l'appartamento. Sono le 2 di notte e gli agenti sono circa una decina. Difficile capire cosa sia successo solamente a giudicare dalle foto, ma riferiscono le fonti che un uomo è appena stato ammanettato dagli agenti. Pochi minuti dopo lo stesso viene visto fuggire dalla finestra e arrivare nell'appartamento attiguo dove viene recuperato dagli agenti una seconda volta. Nessuna notizia ufficiale è stata lasciata trapelare dalle forze dell'ordine ma i sospetti principali sono due.

La polizia scatta fotografie

Da una parte un possibile furto in casa sventato dal tempestivo intervento della polizia. In questo caso l'uomo ammanettato sarebbe un ladro, il che spiegherebbe anche il rocambolesco tentativo di fuga. Dall'altra un caso di droga, il che spiegherebbe l'intervento della scientifica.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x