Domenica, 22 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il Giornale d'Italia festeggia i suoi 120 anni di storia

Giovedì 18 novembre 2021 è andata in scena la grande festa de Il Giornale d'Italia che ha celebrato i suoi 120 anni di storia con un evento che ha ripercorso alcune delle tappe più significative e importanti della storia d'Italia

19 Novembre 2021

Giovedì 18 novembre Il Giornale d'Italia ha festeggiato i suoi 120 anni di storia con un evento che ha ripercorso attraverso le pagine di uno dei primi quotidiani italiani alcune delle tappe più significative e importanti della storia del nostro Paese. Presentata anche la nuova veste del giornale che si è mostrato al grande pubblico in un'innovativa versione digitale con un'informazione ampia, completa e integralmente free, guardando al futuro pur mantenendo la tradizionale linea moderata, liberale e indipendente che lo caratterizza sin dalla fondazione.

Tra i vari interventi, quelli di Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, Luciano Fontana, Direttore del Corriere della Sera, Sergio Luciano, Direttore di Economy. Erano inoltre presenti tra gli ospiti, numerose personalità del mondo istituzionale, politico, economico e sociale oltre che imprenditori, manager e comunicatori d'azienda.

Il Giornale d'Italia su Il Corriere della Sera: 

Il Giornale d'Italia su ADVFN:

Il Giornale d'Italia su Teleborsa:

Il Giornale d'Italia su Borsa Italiana:

Il Giornale d'Italia sul Sole 24 Ore:

Il Giornale d'Italia su Prima Online

Il Giornale d'Italia su Msn:

Il Giornale d'Italia su Ansa:

Il Giornale d'Italia su Tgcom 24:

Il Giornale d'Italia su Adnkronos:

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x