Lunedì, 25 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Ciro Di Maio: Marco Polo, il debutto con Raffaella Carrà e l'arresto

Ciro Di Maio: dai primi anni in televisione fino all'arresto. Il conduttore avrebbe comprato la droga dello stupro

25 Agosto 2021

Chi è Ciro Di Maio: Marco Polo, il debutto con Raffaella Carrà e l'arresto

Fonte: Instagram @cirodimaio

Ciro Di Maio, arrestato mercoledì 25 agosto 2021 a Milano dopo che i carabinieri lo hanno colto in flagranza di reato e hanno rinvenuto un litro di Gbl, conosciuta come droga dello stupro, nella sua abitazione, è un noto conduttore televisivo che ha debuttato sul piccolo schermo nel 1998 al fianco di Raffaella Carrà in "Carramba che fortuna!". Scopriamo allora meglio chi è.

Chi è Ciro Di Maio: Marco Polo, il debutto con Raffaella Carrà e l'arresto

Napoletano, 46 anni, oltre che essere un famoso conduttore su Marcopolo tv, Ciro Di Maio - ora arrestato dalle Forze dell'Ordine per presunto spaccio di droga - è anche autore, attore e regista. Ama la fotografia e scrive inoltre sul travel magazine "Diari di viaggio di Marcopolo". Ha poi presentato una mostra cinematografica dal titolo "Gaia, la natura diventa arte" nel 2014.

Negli ultimi anni abbiamo visto Ciro Di Maio nei panni di inviato per vari programmi tv. Sul piccolo schermo ha realizzato anche reportage e rotocalchi di cucina, moda, design, arte e fotografia, come riporta il suo sito web. Leggendo la sua autobiografia online, si notano poi le partecipazioni di Di Maio come attore in diverse fiction e film tv, ma anche a teatro. Il debutto, come lui stesso racconta, è stato "con Raffaella Carrà nel 1988 in ’Carramba che fortuna!'".  Omosessuale dichiarato, sui suoi canali social, Ciro Di Maio si mostra spesso in pose hot e ammiccanti. 

Il 25 agosto però Ciro Di Maio è stato fermato e arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Milano, dopo che questi hanno seguito l’arrivo di un corriere presso la casa del conduttore. Il 46enne è stato così colto in flagranza di reato. Nella sua abitazione inoltre i militari hanno trovato un contenitore con circa 1 litro di Gbl e un flaconcino da 0,5 ml con dosatore. L'uomo è stato arrestato per acquisto e detenzione ai fini di spaccio di droga.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x