04 Giugno 2021
Sicilia (Pixabay)
Iervolino Entertainment (“IE”), società di produzione di contenuti cinematografici e televisivi per il mercato internazionale quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, continua la propria attività di celebrity management attraverso la controllata Red Carpet, che ha collaborato con Itaca Comunicazione per la selezione dei talent per la nuova campagna ADV nazionale e internazionale della Regione Siciliana “See Sicily”, finalizzata alla promozione del turismo sul territorio.
Red Carpet ha individuato quattro personalità siciliane: Eleonora Abbagnato, Colapesce e Dimartino, Nicole Grimaudo e Carlotta Ferlito, che saranno protagonisti dei video promozionali della campagna, girati in luoghi fortemente rappresentativi dell’essenza siciliana e realizzati per rilanciare il turismo nell’isola dopo l’emergenza sanitaria.
La campagna crossmediale sarà on air a partire dal 6 giugno e comprende le principali reti televisive italiane (RAI, Mediaset, Sky, Discovery, TV2000 e LA7), l’out-of-home in molte città del Paese e la pubblicità tabellare sulle testate nazionali e internazionali.
Ellida Bronzetti, co-fondatrice e AD di Red Carpet, ha commentato: “Partecipando come partner alla campagna “See Sicily”, Red Carpet contribuisce al rilancio del settore del turismo siciliano e del Paese, dopo la dura emergenza sanitaria che ci ha colpiti. Negli anni abbiamo sviluppato una forte sensibilità nella ricerca dei giusti volti per rappresentare valori di diverso tipo. In questa occasione i nomi selezionati, provenienti dal mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport, sono un esempio della ricchezza creativa che caratterizza la terra Siciliana”.
Andrea Iervolino, fondatore e Presidente di Iervolino Entertainment, ha aggiunto: “Red Carpet continua a rafforzare la nostra presenza nel settore del celebrity management. La sua professionalità e il lavoro continuativo nel settore la rendono il partner ideale per la realizzazione di progetti mirati di endorsement, e siamo lieti che questa occasione ci permetta di fare la nostra parte per il rilancio del turismo in un momento decisivo per la ripresa economica del Paese”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia