Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Berlusconi ricoverato al San Raffaele: è molto affaticato

L'ex presidente del consiglio non stava bene da giorni ed era assistito in una camera attrezzata ad Arcore, poi la corsa in ospedale verso le 5 di mattina

11 Maggio 2021

Berlusconi ricoverato al San Raffaele: è molto affaticato

Silvio Berlusconi (fonte foto Lapresse)

Nuovo ricovero per Silvio Berlusconi. A soli 10 giorni dalla sua ultima permanenza al San Raffaele, il Cavaliere questa mattina, verso le cinque, è stato accompagnato nuovamente in ospedale per accertamenti post covid. Attualmente si troverebbe nella suite del sesto piano del reparto Diamante del San Raffaele.

Berlusconi ricoverato nella notte al San Raffaele: era molto affaticato

Le sue condizioni non sarebbero ottimali, fonti vicine al suo entourage dicono che sarebbe uscito sorretto da una guardia del corpo e da Alberto Zangrillo, suo medico curante: era molto affaticato. Berlusconi non stava già bene ed era assistito in una camera attrezzata nella sua dimora di Arcore. L’ultimo ricovero risale a poco tempo fa: era stato dimesso il 1 maggio scorso dopo 24 giorni di permanenza in ospedale. Il penultimo solo allo scorso 24 marzo, quando fu dimesso in pochi giorni.

Berlusconi al San Raffaele: un anno ricco di ricoveri

A gennaio, Berlusconi era stato ricoverato un'altra volta al Centro cardio toracico del Principato di Monaco: dopo qualche giorno, comunque, era tornato nella villa di Valbonne in Provenza, casa della sua figlia primogenita, Marina. Alla fine della scorsa estate l'ex premier si era ammalato di covid venendo ricoverato il 3 settembre a causa di una polmonite bilaterale. Undici giorni dopo, quando era stato dimesso, dopo aver ringraziato medici e personale sanitario dell'ospedale, aveva detto: "Ho superato quella che considero forse la prova più pericolosa della mia vita". Poi il ricovero di 15 giorni fa per accertamenti, medesimo motivo per cui anche ieri è tornato in ospedale.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x