22 Aprile 2021
Fonte: lapresse.it
Non tende ad accentuarsi il polverone intorno al caso Grillo ed alla sua disperata, quanto inaccettabile, difesa del figlio Ciro accusato di stupro di gruppo di una diciannovenne, con altri 3 amici. A bocciare il comportamento del garante pentastellato sono arrivate, tramite una nota, l’Associazione nazionale magistrati. "Le recenti dichiarazioni di Beppe Grillo sfiduciano il processo. È essenziale per la vita democratica del Paese che i processi, e quelli per violenza sessuale anzitutto, si svolgano al riparo da indebite pressioni mediatiche".
"I magistrati di Tempio Pausania sapranno accertare i fatti con serenità ed equilibrio, garantiti dalla propria professionalità, nel rispetto dei diritti di tutti, degli imputati, che devono essere assistiti dalla presunzione di innocenza, e della denunciante, la cui dignità va tutelata" si legge nella nota.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia