07 Aprile 2021
Silvio Berlusconi (foto LaPresse)
Torna a fare preoccupare la salute di Silvio Berlusconi che, ieri pomeriggio, è stato nuovamente ricoverato al San Raffaele di Milano. Già ricoverato lo scorso 24 marzo per l’ex Cavaliere gli ultimi anni non sono stati semplici dal punto di vista della salute tra operazione al cuore e covid.
A gennaio, Berlusconi era stato ricoverato un'altra volta al Centro cardio toracico del Principato di Monaco: dopo qualche giorno, comunque, era tornato nella villa di Valbonne in Provenza, casa della sua figlia primogenita, Marina. . Alla fine della scorsa estate l'ex premier si era ammalato di covid venendo ricoverato il 3 settembre a causa di una polmonite bilaterale. Undici giorni dopo, quando era stato dimesso, dopo aver ringraziato medici e personale sanitario dell'ospedale, aveva detto: "Ho superato quella che considero forse la prova più pericolosa della mia vita". Poi il ricovero di 15 giorni fa per accertamenti, medesimo motivo per cui anche ieri è tornato in ospedale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia