18 Marzo 2021
Fonte: Facebook
Una donna di 54 anni, residente a Napoli, è morta per un'emorragia cerebrale all'Ospedale del Mare. Sonia Battaglia, 54enne di San Sebastiano al Vesuvio era ricoverata da diversi giorni. Secondo i familiari, le sue condizioni erano peggiorate dopo la somministrazione di una dose di vaccino anti-covid AstraZeneca. Sonia era stata vaccinata lo scorso 1° marzo. Attraverso i loro profili Facebook, i familiari si sono rivolti dunque al ministro della Salute Roberto Speranza al fine di "bloccare il vaccino AstraZeneca" e chiedendo chiarezza su quanto avvenuto alla donna.
Il figlio Mario Conte ha affermato che per essere certi della correlazione tra la morte della povera donna e il vaccino, bisognerà attendere le risposte dagli organi competenti, "ammesso che le risposte, quelle vere, trapelino".
LEGGI ANCHE: Vaccino AstraZeneca: l'Ema verso l'ok: ma è scontro Ue-Gb sull'export
"Ciao mamma...", ha scritto poi su Facebook il figlio della donna. "Ti guarderò sempre così, sei stata e sarai la cosa più bella della mia vita, te ne sei andata oggi alle 9:00, per un vaccino per un senso civico. Tu che mi chiamavi la mattina per chiedere come stai? Tu Che mi facevi i complimenti per tutto, mi dicevi che ero bellissimo anche quando mi svegliavo la mattina".
E ancora: "Tu che pensavi prima a noi poi a te. Tu che hai fatto di tutto per i tuoi figli, per tuo marito... Ciao Mami".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia