Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Tiger Woods grave incidente d'auto: ecco come sta

Il campione di golf è stato operato d'urgenza ieri sera. Proseguono le indagini per capire cosa abbia causato l'incidente.

24 Febbraio 2021

Tiger Woods

Tiger Woods ( foto profilo ufficiale Facebook @Tiger)

Tiger Woods ora "è sveglio, reattivo e si sta riprendendo nella sua stanza d'ospedale". A dare la buona notizia è la sua squadra, tramite un comunicato, all'indomani del grave incidente d'auto in cui è rimasto coinvolto. Ieri, il campione mondiale di golf è stato sottoposto d'urgenza a "una lunga procedura chirurgica alla parte inferiore della gamba e della caviglia" presso l'Harbor-UCLA Medical Center.

La dinamica dell'incidente è stata resa nota da un tweet del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles. Il portale Tmz aveva anticipato la notizia. "Il 23 febbraio 2021 intorno alle 07:12 - aveva comunicato il sito - il Lasd ha risposto a una collisione di traffico di ribaltamento di un singolo veicolo al confine tra Rolling Hills Estates e Ranchos Palos Verdes". Il veicolo di Tiger Woods "stava viaggiando in direzione nord su Hawthorne Boulevard, a Blackhorse Road, quando si è schiantato".

La vettura ha subito gravi danni e "l'autista e unico occupante è stato identificato come giocatore di golf Eldrick Tiger Woods" avevano poi confermato i funzionari al portale. Dopo essere stato liberato dai vigili del fuoco e dai paramedici, il campione era stato trasportato in ambulanza in un ospedale locale per le ferite riportate.

Non si fermano le indagini della polizia per capire cosa abbia causato l'incidente. Woods si trovava in quella zona per il suo torneo annuale di golf Genesis Invitational al Riviera Country Club nelle Pacific Palisades.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x