Domenica, 07 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Firenze, tragedia nella notte: morto studente precipitato dal quarto piano

É successo alle 3 di questa notte nel centro storico della città: nell'appartamento molte bottiglie d'alcool vuote. Proseguono le indagini.

22 Febbraio 2021

Polizia

Polizia (fonte foto Lapresse)

Tragedia nella notte a Firenze: uno studente di 21 anni è precipitato giù da una finestra del quarto piano di un edificio nel centro storico della città. La vittima, originaria di Vedano al Lambro in provincia di Monza, frequentava il Polimoda, prestigioso istituto internazionale di moda presieduto da Ferruccio Ferragamo.

É successo attorno alle 3 di notte, in via Porta Rossa, non lontana da via de’ Tornabuoni, la nota via della moda toscana. Secondo le prime ricostruzioni avanzate dai carabinieri del comando provinciale di Firenze, il ragazzo si trovava nell’appartamento in compagnia di altri studenti. Rimane però ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto.

Nell'appartamento gli investigatori hanno trovato numerose bottiglie di alcool vuote. Sembra che il 21enne sia morto sul colpo. Escluso - per il momento - il coinvolgimento delle altre persone presenti. Si attende l'esito dell'autopsia disposta dal pm di turno Giuseppe Ledda giunto in nottata sul posto. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti