09 Febbraio 2021
Tutti nomi falsi quelli che circolavano intorno alle presenze femminili, che una volta si chiamano vallette, per il prossimo Festival di Sanremo. Quest'anno non tornerà Diletta Leotta e non ci saranno nemmeno le due "donne del pallone" Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo e Alice Campello, la web influencer moglie di Alvaro Morata. A dichiararlo è direttamente il direttore artistico della kermesse Amadeus, che ha smentito in conferenza stampa i gossip delle ultime settimane. "Sono nomi non veri, mai presi in considerazione". Amadeus ha poi rivelato i veri nomi che lo affiancheranno sul palco dell'Ariston dal 2 al 6 marzo. Ad aprire il Festival sarà Naomi Campbell, nelle serate successive invece ci saranno Elodie e Matilda De Angelis.
Una delle novità di questa edizione del Festival è che sul palco non ci saranno due vallette a sera, ma solo una. Una "spending review" anche per Sanremo quindi. “Quest’anno avremo una donna a sera ma altre presenze sul palco. Donne che entreranno e racconteranno aspetti del panorama femminile", ha dichiarato il presentatore che conferma che tra gli ospiti femminili ci saranno anche Ornella Vanoni e Alessandra Amoroso mentre c'è una trattativa in corso con Loredana Bertè. Tra le intenzioni di Amadeus c'è quella di portare sul palco del Teatro Ariston Alessia Bonari: "L'infermiera diventata simbolo che a causa dell'uso della mascherina portava i segni sul viso. La sua è diventata una foto simbolo. Voglio portarla a raccontare la sua storia e poi avere un momento di leggerezza".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia