Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Grande Fratello Vip, Dayane Mello lascia la casa per la morte del fratello Lucas?

Grave lutto per Dayane Mello. E' morto il fratello Lucas: aveva solo 27 anni. Che cosa deciderà di fare la Vippona, già proclamata finalista?

03 Febbraio 2021

Grande Fratello Vip, morto il fratello di Dayane Mello

Bruttissima notizia per Dayane Mello: è morto il fratello minore, Lucas. Il giovane aveva solo 27 anni. A darme l'annuncio è stato l'altro fratello, Juliano, che su Instagram ha postato una storia commovente.

"Oggi - si legge - io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”.

Poco dopo è arrivata la conferma dal profilo Instagram ufficiale di Dayane Mello, con un post pubblicato dallo staff.

"Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff".

Grande Fratello Vip, Dayane Mello lascia il reality?

Sul web sono subito stati pubblicati tantissimi messaggi di vicinanza e cordoglio. I fan del programma e soprattutto della concorrente si domandano che cosa accadrà ora. Dayane Mello lascia la casa del Grande Fratello?

Lo staff ha comunicato su Instagram che la modella sarà informata il prima possibile. La decisione spetterà solo a lei.

La gieffina è stata proclamata prima finalista solo tre puntate fa. Dovrà decidere se abbandonare il reality per raggiungere la sua famiglia oppure restare all'interno della casa e dedicare l'eventuale vittoria, forse, proprio al fratello scomparso.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x