14 Ottobre 2022
Il web insorge e lancia una petizione che in poche ore ha raggiunto 15 mila firme e tutto per chiedere al nuovo governo di non affidare ministeri a Licia Ronzulli: "Non vogliamo Licia Ronzulli come Ministro".
La parlamentare preferita di Silvio Berlusconi infatti aveva proposto un ddl che prevedesse l'obbligo vaccinale anche per i docenti e per tutto il personale della pubblica amministrazione. A lei si opponeva già Giorgia Meloni che si è sempre dichiarata contraria all'obbligo.
Il testo scritto per promuovere la petizione è il seguente:
"Spett.le Giorgia Meloni, non vogliamo Licia Ronzulli Ministro, soprattutto alla Salute, in quanto il modo di fare della Signora Ronzulli è divisivo e nel corso della pandemia ha attaccato in modo diretto chi ha scelto di non vaccinarsi, senza tenere conto del diritto di libera scelta dei cittadini Italiani.
Un Ministro della Salute deve rappresentare tutta la cittadinanza e non solo una parte della stessa".
E tra i firmatari si sentono diverse voci di dissenso: "Firmo perché come Ministro sarebbe un'offesa a tutti i medici seri".
Un altro commentatore dice invece: "Questa donna non ha il diritto di rappresentare nessuno":
Insomma, il messaggio pare essere arrivato forte e chiaro anche alla leader di Fratelli d'Italia che, proprio ieri, ha fatto saltare in aria l'ipotesi di affidare un ministero alla Ronzulli ed è riuscita a sostituire i voti di Forza Italia in area di centro-sinistra.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia