26 Agosto 2022
Fonte: Instagram, pagina trash italiano
Valeria Marini si è scagliata all'attacco di Selvaggia Lucarelli, asserendo che la giornalista dovrebbe imparare il rispetto degli altri da Giorgia Meloni, nientemeno. "Cara Selvaggia, hai tutto da imparare da Giorgia Meloni", ha iniziato la nota subrette ed ex concorrente del Grande Fratello Valeria Marini. Il messaggio al veleno è stato inviato alla giornalista e scrittrice tramite un tweet. La replica di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere.
Sicuramente si tratta di una polemica che nemmeno noi italiani ci meritiamo (forse). Nella giornata di venerdì 26 agosto 2022, poco prima dell'ultimo fine settimana d'estate, gli animi tra la nota subrette Valeria Marini e l'altrettanto nota giornalista Selvaggia Lucarelli, si sono agitati. A passare all'offensiva per prima è stata Valeria Marini: "Cara Selvaggia, hai tanto anzi tutto da imparare da Giorgia Meloni". E ancora: "Per esempio il rispetto che ha per gli altri e soprattutto per universo femminile e per tutte le donne". La showgirl ha mandato questo messaggio in risposta e in aperta polemica di un tweet di poco prima della Lucarelli. Qui la giornalista aveva scritto: "In questa fase, più si dà dell’ignorante e della fascista alla Meloni e più potenziali elettori si sentiranno da lei rappresentati".
Valeria Marini è però scesa subito in campo per difendere la leader di Fratelli d'Italia e i suoi elettori. "Hai tanto anzi tutto da imparare da Giorgia Meloni, cara Selvaggia", scrive piccata la subrette. Poi chiosa: "Per esempio il rispetto che ha per gli altri e soprattutto per universo femminile e per tutte le donne". Non si è fatta attendere la nuova replica, arrivata a stretto giro, di Selvaggia Lucarelli. Con uno screenshot la giornalista e scrittrice ha ricordato il ruolo di Valeria Marini come 'madrina' di un Pride organizzato a Napoli. All'immagine è stato dunque abbinato un messaggio: "Dal carro del gay pride a quello del vincitore è un attimo".
La polemica tra le due non è passata inosservata, andando a finire anche sul profilo Twitter di Trash italiano, profilo d'altra parte perfettamente adatto ad ospitare il botta e risposta delle due.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia