19 Luglio 2022
Dopo il successo clamoroso ottenuto dal gruppo tedesco Lidl, anche l'italiano Eurospin oltrepassa i confini del food e sbarca nel rutilante mondo della moda. Nasce infatti la prima collezione fashion originale dell’azienda tricolore di grande distribuzione che punta ad entrare nell’immaginario popolare, mostrandosi nei luoghi di vita quotidiana in vari outfit per amanti dello streetwear. La limited edition dal 1° agosto sarà in vendita in tutti i punti commerciali del discount market. La linea offre capi sia per l’uomo sia per la donna ma senza i tradizionali confini tra i generi: T-shirt, felpa e shorts dedicati al primo sono utilizzabili anche dalla seconda, nella cui proposte può contare anche su una gonnellina. Calze, visiera, polsini, fascia di spugna, marsupio e sneakers completano la capsule, senza dimenticare la linea di intimo a corredo. Il look Eurospin si ispira a quello dei tennisti anni ’80, ma è calato nella contemporaneità, dove l’abbigliamento sportivo non si limita ai campi di gioco. La collezione trascende il mondo a cui si ispira e si fa dunque outfit per la vita di tutti i giorni. La prevalenza del bianco in ogni capo si presta al mix and match, secondo il quale il look ideale è un insieme di pezzi di diversa provenienza, combinati secondo il proprio gusto. A questo punto non resta che da vedere se l’uscita di tali prodotto sul mercato susciterà il medesimo, enorme, interesse avuto da i pezzi della collezione germanica Lidl (con tanto di rivendita a prezzi maggiorati sul web)
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