07 Ottobre 2020
Continuano a rincorrersi le voci sul presunto flirt tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Da quando lui è stato dimesso, dopo un intervento per l’appendicite, la coppia sembra affiatata più che mai. Il feeling durante le prove e i balli è palpabile, ma ciò che colpisce ancora di più è la loro vicinanza fuori dagli studi televisivi.
La Isoardi e Todaro sono stati paparazzati, mano nella mano, nelle vie di Roma. Tra sguardi complici, carezze e abbracci, i due ballerini sembrano ormai una coppia nella vita, anche se nessuno dei due ha mai dato conferma.
“La vita è troppo breve per rimanere in superficie – ha dichiarato a Chi la conduttrice torinese - bisogna entrare nelle cose, altrimenti non si prova nulla”. La Isoardi continua a dichiararsi single, pur non negando l’affinità con Todaro: “Per ora sto sola con un cane, Zenith, che è una grande risorsa”.
“Sono molto maschile come fisicità – ha spiegato - ho sempre fatto sport come ciclismo, pallavolo, nuoto: i miei muscoli e il mio cervello sono allenati su quello e non mi sono mai fermata più di tanto a pensare alla mia femminilità. E invece a 37 anni è arrivato il momento e ho scoperto che mi piace tantissimo immergermi completamente nella musica con il corpo e con la mente”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia