Mercoledì, 21 Gennaio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Chi è Maria Tomba e perché canta in pigiama, età, fidanzato, altezza e canzoni più famose

Maria Tomba ha iniziato la sua carriera ad X Factor

12 Febbraio 2025

Maria Tomba è uno dei 29 cantanti in gara al Festival di Sanremo 2025: conosciamola meglio e scopriamo chi è il suo fidanzato, quali sono le sue canzoni più famose, ma soprattutto perché canta in pigiama! Lei è diventata famosa ad X Factor, ma da piccola ha partecipato allo “Zecchino d’Oro” e al “Festival di Garda”.

Chi è Maria Tomba

Maria è nata a Verona nel 2000 e oggi ha 24 anni di età. Cresciuta tra i vigneti di San Bonifacio, ha scoperto la sua passione per la musica sin da quando era piccola. Non si conosce la sua altezza. Al momento la ragazza non avrebbe alcun fidanzato.

Maria Tomba in pigiama, perché questa scelta

Maria è diventata famosa anche perché canta sempre in pigiama. Già durante la sua esperienza ad X Factor la giovane ha sfoggiato ogni tipo di pigiama, da quelli colorati a quelli a tinta unita, da quelli larghi a quelli giocosi, sexy, glitterati.

A spiegare il significato del pigiama è stata lei stessa: "Sono andata in un negozio ed era tutto così noioso! Erano tutti colori neutri. I miei colori preferiti sono molto brillanti, quindi il fucsia, il viola, i colori fluo… E quindi sono andata nel reparto notte con mia mamma e ho detto ‘lì è pieno di colori‘! Ho detto ‘questo è quello che stavo cercando!’. Poi alla fine sono dei completi. Quale modo migliore per unire stile e comfort?".

Ho più pigiami nel mio guardaroba che abiti casual”, ha confessato.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x