04 Febbraio 2025
L'influencer Chiara Nasti ha espresso la propria opinione contro i vaccini per la pertosse nelle donne in gravidanza rispondendo alla domanda di un follower nelle Instagram Stories: "Essendo molto ansiosa, preferisco che il mio corpo resti così com’è senza iniettarci niente. Da incinta non farei nulla del genere, gli effetti avversi mi spaventano”.
“Vedo gente che ormai si indigna per tutto. E quasi ti vuole convincere a fare ogni tipo di vaccino. I nostri parenti all’epoca non hanno fatto niente di sta roba. Effetti avversi mi spaventano. C’è sempre quella piccola percentuale. E non lo dico io", ha aggiunto la moglie di Zaccagni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia