Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Anticipazioni Quarto Grado 22 novembre, dal caso di Piera Paganelli a quello di Chiara Petrolini con le intercettazioni

Su richiesta dell’accusa, via incidente probatorio, Louis Dassilva sfilerà sotto le telecamere per accertarne l’eventuale presenza nelle ore del delitto; sul caso Petrrolini, dalle intercettazioni tra le 21enne e i genitori emerge l’incredulità della madre e del padre

21 Novembre 2024

Venerdì 22 novembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, alla conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero: ecco tutte le anticipazioni.

Il programma a cura di Siria Magri apre con la vicenda della 78enne Piera Paganelli, uccisa con 17 coltellate e ritrovata nel garage del proprio condominio, a Rimini, il 3 ottobre 2023.

Le indagini si stanno concentrando sulla figura di uomo ripreso dalle telecamere di una farmacia, nella sera dell’omicidio. Le immagini sono sgranate: potrebbe trattarsi di Louis Dassilva, che resta l’unico indagato ed è in carcere dal luglio scorso? Su richiesta dell’accusa, via incidente probatorio, l’uomo sfilerà sotto le telecamere per accertarne l’eventuale presenza nelle ore del delitto.

Nel corso della puntata, si torna anche sullo sconcertante caso di Chiara Petrolini, la ragazza di Traversetolo, in provincia di Parma, accusata di aver sepolto due neonati nel giardino della villa di famiglia. Dalle intercettazioni tra le 21enne e i genitori emerge l’incredulità della madre e del padre, che continuano a chiedersi come sia stato possibile.

A “Quarto Grado” confermati, inoltre, gli interventi di esperti e ospiti: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello.

Si rinnova, anche lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e il suo pubblico: una community molto attiva - i quartograders -, che ogni venerdì partecipa in diretta via social al programma.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x