07 Giugno 2023
Michelle Hunziker torna a scaldare Instagram: si mostra bellissima in un costume da bagno rosso fiammante e scarponcini sulla neve. "Ho sempre voluto provare l'ebrezza di farmi congelare le ciapet ad alta quota a -6° a adesso vi lancio la sfida! Taggatemi con #costumatainvetta ", scrive la conduttrice nella didascalia.
"Cretinaggine a parte - aggiunge - vi invito a salire sullo Jungfraujoch a 3’454 metri per ammirare uno dei ghiacciai più belli d’Europa".
"Te credo che poi se sciolgono i ghiacciai", commenta un utente aggiungendo il suo like ai tantissimi "mi piace" ottenuti da Michelle in pochi minuti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia