05 Settembre 2022
Elodie bellissima sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia con un lungo e sensuale abito nero firmato Valentino. Cantante, conduttrice e ballerina, ora la ex allieva di Amici esordisce come attrice sul grande schermo nel film “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa.
La bellissima cantante ha alle spalle oltre 1 milione di dischi venduti ed è seguitissima anche sui social. Dopo aver collezionato un successo dopo l’altro in qualità di cantante, ora è pronta a mettersi alla prova anche in qualità di attrice. Elodie è la protagonista del film "Ti mangio il cuore" di Pippo Mezzapesa. Tutti avevano notato l'aspetto camaleontico dell'artista. La ex allieva di Amici ha cambiato moltissimi look nel corso degli anni, da uno stile sbarazzino ad uno super sensuale degli ultimi tempi. Dai capelli corti e rosa ai capelli lunghissimi e neri. In pochi però pensavano che fosse camaleontica anche nella carriera. Eppure, da ballerina, conduttrice e cantante ora ha deciso di cimentarsi anche nella recitazione.
La bellissima Elodie è approdata al Festival del Cinema di Venezia per la presentazione del film Ti mangio il cuore. Sul red carpet non ha deluso le aspettative.
La cantante ha catturato l'attenzione sul red carpet con un bellissimo ed elegante abito nero della collezione Haute Couture Fall-Winter 2022-2023 di Valentino. L'abito presenta uno strascico nero, uno scollo profondo sulla schiena e un corpetto a forma di cuore. Scivola dolcemente sul copro della bella artista sottolineandone le forme. Viene esaltato dal make-up dark e sensuale, con labbra rosso scuro, e dai preziosi orecchini. I capelli sono raccolti in uno chignon che mantiene il volto libero e conferisce eleganza all'outfit.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia