17 Ottobre 2025
Francesca Carrara (Instagram)
Francesca Carrara ha lasciato la casa del Grande Fratello. La concorrente ha abbandonato momentaneamente la Casa più spiata d'Italia, come annunciato dalla produzione del reality attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sui canali social. Che cosa accadrà ora al figlio Simone che formava con lei un unico concorrente? Dovrà uscire anche lui dal gioco o potrà restare nel loft di Cinecittà? Ma soprattutto, Francesca rientrerà nella Casa o il suo abbandono è definitivo?
Carrara ha 43 anni, vive in un grande casolare di campagna con i figli, la madre e il fratello e gestisce un negozio di mobili. Dopo solo tre puntate, ha lasciato la casa del Grande Fratello per motivi di natura familiare, ma al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli. La concorrente romana, entrata nel reality insieme al figlio Simone, ha abbandonato il gioco in modo improvviso e la sua uscita fa seguito a quella di Anita Mazzotta, avvenuta pochi giorni prima. Anche lei ha lasciato il gioco per motivi familiari, da attribuirsi, secondo indiscrezioni, ad alcuni problemi di salute della madre di cui lei stessa aveva parlato. Non è ancora noto se si tratti di un'uscita definitiva o solo temporanea e la decisione potrebbe spettare alla concorrente stessa.
Francesca Carrara è entrata in coppia con il figlio Simone, che le ha fatto una sorpresa proprio mentre lei era davanti alla Casa del GF, convinta di partecipare da sola. I due invece formano un concorrente unico. Lei è uscita momentaneamente dal gioco e ora tutti si chiedono che cosa succederà a Simone. Potrà continuare a partecipare al reality o dovrà lasciare anche lui la Casa?
Per il momento, lui è ancora nel loft di Cinecittà con gli altri concorrenti e vorrebbe proseguire la sua avventura nel reality. La produzione non ha chiarito se il ritiro della madre sia ritiro definitivo o si tratti di un’assenza temporanea, lasciando aperta la possibilità di un eventuale rientro.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia