17 Ottobre 2025
Tradimento (screen Instagram)
La soap turca Tradimento torna stasera, venerdì 17 ottobre 2025, con tre episodi inediti che segnano una svolta decisiva nella trama, come rivelano le anticipazioni. I protagonisti si trovano ad affrontare scelte difficili, tradimenti dolorosi e verità nascoste che minacciano di distruggere equilibri già precari.
Uno dei momenti centrali della serata sarà la scoperta di Ümit: il giovane apprende che l’uomo con cui Yesim ha una relazione è proprio Dündar. Sconvolto dalla notizia, non riesce a contenere la rabbia e decide di informare Tarik, dando il via a una catena di reazioni imprevedibili. La scena dell’incontro tra Yesim e Dündar in hotel sarà uno dei passaggi più intensi della puntata, con conseguenze che si ripercuoteranno su più personaggi.
Güzide, la protagonista interpretata da Vahide Perçin, dovrà fare i conti con nuove rivelazioni sul passato della sua famiglia. Segreti sepolti tornano a galla, mettendo in discussione le certezze costruite nel tempo. La donna, già provata da tradimenti e delusioni, si troverà di fronte a una scelta cruciale che potrebbe cambiare per sempre il destino dei suoi figli.
Un altro nodo narrativo riguarda Sezai, deciso a denunciare Ipek per motivi ancora poco chiari. Il conflitto tra i due si intensifica, alimentando tensioni che coinvolgono anche altri membri della famiglia. Le dinamiche si fanno sempre più complesse, mentre la serie si avvicina alle battute finali.
Tradimento va in onda questa sera su Canale 5 alle ore 21:35. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile rivedere le puntate precedenti, consultare il cast e accedere a contenuti extra. La piattaforma offre la visione in diretta e on demand.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia