16 Novembre 2021
Samsung Eletronics ha offerto agli appassionati del mondo gaming un weekend di puro divertimento. In occasione della Milan Games Week, che si è tenuta negli spazi di Milano Rho Fiera, nella Samsung Smart Home, headquarter milanese di Samsung, le sere del 13 e 14 novembre pochi fortunati hanno potuto cimentarsi in sfide di gaming con una selezione di titoli e prodotti d'eccezione. Insomma, una sorta di Fuori Salone per gamers.
Sabato 13 novembre 30 appassionati hanno passato la insieme ai creator Turi e SaddyTech. Dalle 18 alle 21 hanno usufruito delle postazioni console con il TV Neo QLED e il proiettore The Premiere, per sfidarsi a colpi di controller, insieme all’ospite AJG, a Fifa 22.
Hanno avuto l'occasione anche di cimentarsi con il mondo mobile con Galaxy S21 Ultra e Clash Royale insieme a Kyrenis. Non sono mancate anche postazioni con monitor gaming per sessioni di Fortnite e una postazione racing dotata del monitor Odyssey G9. La serata si è conclusa con l’ospire Jumbo, per un esclusivo Meet&Greet e un momento di quiz.
Domenica 14 i 30 giocatori fortunati si sono sfidati con gli host Turi e Totta. Grande novità della seconda giornata è stata la presenza della creator MochiChuu, disponibile per sfide con il titolo Wild Rift, su Galaxy S21 Ultra. La serata si è conlcusa con un nuovo Meet&Greet insieme ai Morning Stars, il team di eSports targato Samsung che ha intrattenuto il pubblico con un quiz creativo a tema Fortnite.
Ad intrattenere i giocatori presente anche la mascotte di Jaxon, l’app di notizie gaming che consente agli appassionati di tenersi costantemente aggiornati sulle ultime novità del mondo eSport.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia