Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Samsung Eletronics, Fuori Milan Games Week: la due giorni dedicata agli appassionati di videogiochi

Nella Samsung Smart Home di Milano il 13 e 14 novembre 30 gamers selezionati si sono cimentati con una selezione di titoli e prodotti d'eccezione in compagnia di host del mondo del gaming

16 Novembre 2021

Samsung Eletronics ha offerto agli appassionati del mondo gaming un weekend di puro divertimento. In occasione della Milan Games Week, che si è tenuta negli spazi di Milano Rho Fiera, nella Samsung Smart Home, headquarter milanese di Samsung, le sere del 13 e 14 novembre pochi fortunati hanno potuto cimentarsi in sfide di gaming con una selezione di titoli e prodotti d'eccezione. Insomma, una sorta di Fuori Salone per gamers.

Sabato 13 novembre 30 appassionati hanno passato la insieme ai creator Turi e SaddyTech. Dalle 18 alle 21 hanno usufruito delle postazioni console con il TV Neo QLED e il proiettore The Premiere, per sfidarsi a colpi di controller, insieme all’ospite AJG, a Fifa 22.

Hanno avuto l'occasione anche di cimentarsi con il mondo mobile con Galaxy S21 Ultra e Clash Royale insieme a Kyrenis. Non sono mancate anche postazioni con monitor gaming per sessioni di Fortnite e una postazione racing dotata del monitor Odyssey G9. La serata si è conclusa con l’ospire Jumbo, per un esclusivo Meet&Greet e un momento di quiz.

Domenica 14 i 30 giocatori fortunati si sono sfidati con gli host Turi e Totta. Grande novità della seconda giornata è stata la presenza della creator MochiChuu, disponibile per sfide con il titolo Wild Rift, su Galaxy S21 Ultra. La serata si è conlcusa con un nuovo Meet&Greet insieme ai Morning Stars, il team di eSports targato Samsung che ha intrattenuto il pubblico con un quiz creativo a tema Fortnite.

Ad intrattenere i giocatori presente anche la mascotte di Jaxon, l’app di notizie gaming che consente agli appassionati di tenersi costantemente aggiornati sulle ultime novità del mondo eSport.

 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x