14 Novembre 2020
Donald Trump (foto da Twitter @GOP)
Addio al biondo canarino. Il presidente americano uscende, Donald Trump, abbandona il colore di capelli che lo ha sempre contraddistinto, per affidarsi ad un inedito grigio platino. Segno di signorilità? O forse di stress fisico e di sconfitta?
Il nuovo look, secondo alcuni, sarebbe uno dei primi segnali del duro percorso verso l'accettazione della sconfitta, così difficile da mangiare giù.
"Qualsiasi cosa accada in futuro, chissà cosa accadrà, chissà quale sarà l'amministrazione in carica, lo dirà il tempo, posso dirvi con certezza che questa amministrazione non imporrà un lockdown", ha affermato ieri Trump nel Giardino delle Rose della Casa Bianca, in un intervento dedicato al nuovo vaccino anti Covid.
Il Presidente uscente non ha ancora pubblicamente accettato il verdetto, contro il quale promette continuamente di dare battaglia.
Tuttavia, alcuni episodi di chiara e conclamata sconfitta ci sono stati. La campana di Donald Trump ha ritirato la causa in Arizona. I legali hanno ammesso che “ormai il risultato dello Stato non può essere cambiato”. In Arizona non si vedeva trionfare un candidato democratrico dai tempi di Bill Clinton nel 1996. Joe Biden ha vinto con circa 11mila voti in più.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia