Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

BMW, Carlo Botto Poala è il nuovo Direttore Marketing

Prenderà il posto di Federico Izzo recentemente nominato Managing Director di BMW Group Czech Republic

16 Dicembre 2020

BMW, Carlo Botto Poala è il nuovo Direttore Marketing

Carlo Botto Poala (BMW)


Carlo Botto Poala sarà il nuovo Direttore Marketing BMW all'interno della filiale italiana della Casa di Monaco a partire dal prossimo 1° marzo 2021. Carlo, 46 anni, laureato in Economia e Commercio, sposato con due bambini, è entrato in BMW Italia S.p.A. nel 2005, dapprima ricoprendo il ruolo di Marketing Manager BMW Motorrad e successivamente quello di Marketing Manager MINI. Dal 2016 si è trasferito a Monaco dove ha ricoperto il ruolo di Head of Experiential Marketing MINI.

"La scelta di Carlo Botto Poala - ha commentato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e A.D. di BMW Italia S.p.A. - si inserisce perfettamente nella nostra strategia di crescita dei talenti interni dell'azienda e di valorizzazione dei collaboratori, sia attraverso la formazione continua che attraverso esperienze all'estero, in questo caso presso la Casa Madre, per completare ed arricchire il profilo professionale e preparare nuovi manager. A Carlo va il nostro in bocca al lupo per la nuova sfida e un bentornato in BMW Italia"

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x