11 Ottobre 2020
Site: lapresse.it
Il governatore di Bankitalia Ignazio Visco in una lunga intervista in apertura del Corriere della Sera, analizza la risposta dell'economia italiana allo choc covid e delle prospettive future.
Contro la spirale negativa innescata dalla crisi pandemica bisogna intervenire con politiche di bilancio e monetarie accomodanti, per ridare fiducia a imprese e famiglie. Lo ha detto il governatore di Bankitalia Ignazio Visco al Corriere della Sera, con un'analisi della risposta dell'economia allo shock covid e delle prospettive. "Il governo si è trovato a gestire una situazione drammatica, ma non ne è uscito male nel confronto internazionale".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia