30 Novembre 2020
Alberto Genovese (fonte foto LaPresse)
Continuano ad emergere dettagli e nuove dichiarazioni sulla tragedia consumatasi a Terrazza Sentimento, la casa di Alberto Genovese. Il racconto della vittima, per quel poco che ricorda, è scioccante. Le sue parole hanno fatto il giro del web e ora emerge una nuova indiscrezione, confermata questa mattina.
Ospite a Mattino Cinque, la giornalista Candida Morvillo ha dato una notizia dell'ultima ora: "La vittima sta lasciando Milano perchè teme per la sua incolumità. Questo testimonia quanto lei sia traumatizzata. Dice che alcune persone conoscono il suo indirizzo, sanno dove si trova. Lei sta lasciando Milano perchè ha paura. Non si sente tranquilla, non si sente sicura. Ripeto, bisogna prendere questa notizia come la testimonianza del fatto che questa ragazza sia traumatizzata. Ha bisogno di andare via e di essere curata. Sappiamo che è seguita da psicologi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia