09 Ottobre 2020
Purtroppo ancora un’altra notizia di violenza sulle donne. A Catania, un uomo, pregiudicato, di 60 anni è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate nei confronti della moglie, nonché porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
La donna si era trasferita a casa del figlio da diversi giorni per accudirlo in quanto malato, ed è proprio lì che l’uomo si è recato minacciando i propri familiari.
La causa che ha scatenato la furia del marito è stata la telefonata della donna con cui comunicava la volontà di separarsi dopo anni di violenze fisiche e psicologiche. Le forze dell’ordine allertate, si sono subito recate sul posto e hanno fermato l’uomo che aveva in tasca un coltello a serramanico.
In questura la donna ha riferito di essere vittima di violenze fisiche e psicologiche ormai da anni, ma di non averlo mai denunciato l'uomo per paura: Ha inoltre rivelato di essere stata minacciata anche con una pistola. Lui l'avrebbe anche costretta a lavorare per mantenerlo. I racconti della donna sono stati confermati dai tre figli della coppia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia