03 Settembre 2020
Marta Fascina (foto profilo Instagram mf9milan)
E' positiva al Codiv anche Marta Fascina, la nuova compagna di Silvio Berlusconi. La deputata di Forza Italia avrebbe fatto ieri il tampone, esattamente come l'ex premier. Entrambi hanno contratto il coronavirus, ma sono asintomatici. Proprio per questo sono ora in isolamento nella villa di Arcore.
In questi giorni il cavaliere continuerà a lavorare per la campagna elettorale, in vista delle elezioni, come ha rivelato lui stesso. "In seguito a un ulteriore controllo precauzionale - informa Forza Italia - il Presidente Berlusconi è risultato positivo al SARS-COV-2. Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso - concludono le stesse fonti - a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social".
"Sarò presente in campagna elettorale con interviste Tv e sui giornali e secondo le limitazioni imposte dalla mia positività al Coronavirus. Putroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia". Così Silvio Berlusconi nel corso di un collegamento con il Movimento azzurro donne.
Positivi al Covid anche due figli di Silvio Berlusconi, Luigi e Barbara. Quest'ultima ha presentato sintomi che sono durati circa due giorni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia