25 Agosto 2020
Billionaire (foto LaPresse)
Flavio Briatore è stato ricoverato ieri all'ospedale San Raffaele di Milano, dopo aver contratto il coronavirus. L'imprenditore, 70 anni, ha presentato sintomi da polmonite e si trova ora nel reparto solventi. Non è in terapia intensiva.
"Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone - si legge in una nota dello staff - e lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore". "Il presente comunicato per informare che Flavio Briatore domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza , si è recato all'Ospedale San Raffaele di Milano per un controllo. L'imprenditore è stato ricoverato, è stato sottoposto a un check up generale - precisa la nota - e resta sotto controllo medico".
Confermati altri 63 casi di positività tra il personale del Billionaire, il locale di Porto Cervo di proprietà di Flavio Briatore. L'esito dei tamponi effettuati dall'Ats, come riporta il quotidiano L'Unione Sarda, ha dato conferma della presenza di un focolaio nel locale, chiuso dal 17 agosto.
Prima sei positivi, poi il numero era salito a 11 e in 50 si erano messi in autoisolamento. Sempre a Porto Cervo, da ieri ha chiuso anche un altro storico locale, il Sottovento, decisione presa dai gestori a seguito di un caso di positività tra lo staff.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia