Venerdì, 24 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Olimpiadi Parigi 2024, Ammirati eliminato nel salto con l’asta per colpa del pene, ha toccato la sbarra facendola cadere - VIDEO VIRALE

Quella di Anthony Ammirati è l'eliminazione più imbarazzante delle Olimpiadi 2024, quando ha saltato ha toccato la sbarra con il pene, facendola cadere a terra

04 Agosto 2024

Anthony Ammirati è stato eliminato alle Olimpiadi di Parigi 2024 nel salto con l'asta perché il suo pene ha toccato la sbarra facendola cadere, il video dell'incidente hot è è diventato virale. La sua è l'eliminazione più imbarazzante del torneo sportivo.

Olimpiadi Parigi 2024, Ammirati eliminato nel salto con l’asta per colpa del pene

Ammirati è diventato involontariamente protagonista di un filmato hot che sta facendo il giro del web. Dopo aver effettuato il suo salto alle Olimpiadi di Parigi e aver varcato l'asticella in volo dei 5,70 metri, mentre scendeva a terra ha toccato la sbarra con il suo pene, facendola cadere. Il video che circola documenta chiaramente quel momento e riprende anche un tremolio nel body blu attillato dell'atleta.

Una volta atterrato, Ammirati era sconsolato per quello che gli era successo. Se per la maggior parte degli uomini è un vanto avere il pene grosso, per lui le "misure" si sono rivelate un problema. Per questo incidente hot, Ammirati si è piazzato al dodicesimo posto, fermandosi a un'altezza di 5.60 nel Gruppo A.

Non è la prima volta che ai Giochi si verifica lo stesso incidente che ha penalizzato il saltatore francese. Otto anni fa, in occasione dell'edizione a Cinque Cerchi di Rio 2016, in Brasile, c'è stato l'atleta giapponese Hiroki Ogita è stato eliminato nella prova del salto con l'asta per un episodio simile. Anche lui urtò l'asticella con il suo pene e venne eliminato.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400