29 Aprile 2024
Degrado Inter per le strade di Milano: nella giornata di ieri è apparsa anche una mucca nerazzurra con i nomi di Lautaro e Dimarco. L'animale è stato visto e fotografato in viale della Liberazione, davanti alla sede dell'Inter. La città era strapiena di interisti che festeggiava il ventesimo scudetto. La festa ha avuto luogo dopo la vittoria per 2-0 contro il Torino a San Siro, con l'autobus scoperto partito dallo stadio ed arrivato in tardissima serata in Piazza Duomo, dove ad attendere i campioni d'Italia c'era una piazza gremita.
"Una mucca imbrattata di vernice con i colori dell'Inter è stata esibita ieri alla festa per lo scudetto dell'Inter e oggi l'Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa) chiede formalmente alle forze dell'ordine se il conduttore sia stato identificato e se siano state inflitte sanzioni per questo sfregio. L'animale, cosi' ridotto, è stato oltretutto condotto in un corteo pieno di gente, urla, fumi, rumori, fuochi d'artificio".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia