18 Marzo 2024
Javier Altamirano, giocatore dell'Estudiantes, è stato vittima di un brutto malore improvviso in campo, mentre si stava giocando la partita con il Boca Juniors, valida per l'undicesima giornata del campionato argentino. Il 24enne cileno si è accasciato al suolo in preda alle convulsioni, riportando degli spasmi facciali. La partita si è subito interrotta, calciatori e arbitro sono corsi verso il giocatore per aiutarlo a ristabilirsi.
Dopo il malore improvviso, Altamirano è stato portato in ospedale per accertamenti. Questo il comunicato dell'Estudiantes che aggiorna sulle condizioni di salute: "Il giocatore Javier Altamirano ha avuto un episodio convulsivo. È in ospedale sotto osservazione. È stata eseguita una TAC che non ha evidenziato immagini patologiche evidenti. È stabile. A causa di questa situazione la partita, interrotta al 27' del primo tempo, è stata sospesa dalle autorità arbitrali". Sul web in molti si stanno chiedendo in queste ore se il malore improvviso sia da attribuire alle reazioni avverse al vaccino Covid. Sfortunatamente, non è possibile trovare informazioni chiare in merito.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia