Dopo il pari interno contro il Genoa (0-0), il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per il consueto post partita. Durante le domande fatte dallo studio, l'allenatore bianconero ha dato il via ad un botta e risposta con il giornalista Gianfranco Teotino. Allegri e il giornalista si sono punzecchiati su diversi temi, anche se tutto è nato da una semplice domanda di quest'ultimo sul modulo utilizzato nelle ultime partite, che hanno portato a soli 7 punti.
Scontro Allegri-Teotino in diretta, il tecnico: "Faccia domande più intelligenti", il giornalista: "Oltre non ci arrivo"
Scontro Allegri-Teotino in diretta a Sky. Il tecnico della Juventus, dopo il pari interno contro il Genoa, è stato punzecchiato sulla possibilità di schierare Yildiz e Chiesa insieme, una scelta definita "politicamente sensata" e che ha visto la risposta dell'allenatore toscano: "Io faccio il politico, non l'allenatore". Subito dopo è intervenuto Gianfranco Teotino, che ha risposto: "Ma i risultati in questo modo non stanno arrivando". La replica: "Scusi, in classifica siamo terzi: lei sa come si fa l'allenatore? Io non so come si fa il giornalista. Io non devo andare dietro al pubblico, cerco di fare il meglio per la squadra: non vado da un giornalista a dire come si fa quel mestiere. Solo 7 punti nelle ultime partite? E come mai nelle prime 19 ne abbiamo fatti 46? Cerchiamo di lavorare al meglio, certamente faccio degli errori. Lei mi faccia una domanda più intelligente e io rispondo". "La mia intelligenza non arriva fino a lì, oltre non arrivo", ha risposto sarcasticamente Teotino. "Voi non dovete capire, voi dovete fare solo le domande: tanto cosa capite? C'è chi capisce e chi no", ha poi concluso l'allenatore della Juventus.