15 Marzo 2024
Incredibile ad Indian Wells, una partita è stata sospesa per... api! Uno sciame infatti ha deciso di nidificare sulla telecamera mobile, costringendo la sospensione del match tra Alcaraz e Zverev, ultimo quarto di finale che deve decidere l'avversario in semifinale di Jannik Sinner. La partita è stata sospesa nel primo set sul punteggio di 1-1, 15-0 Alcaraz al servizio e sembra che sia lo spagnolo che l'arbitro siano stati punti. I due giocatori sono stati costretti a lasciare il campo per sfuggire agli insetti. Nelle immagini, ormai virali sul web, si vedono le persone scappare e le telecamere coperte dalle api.
La partita tra Carlos Alcaraz e Alexander Zverev nei quarti di finale di Indian Wells è stata clamorosamente interrotta da uno sciame d'api e il tennista spagnolo è stato punto alla fronte, come ha confermato il suo manager ai media spagnoli. Dopo il pareggio per 1-1 nel primo set, Alcaraz si stava preparando a servire quando ha notato diverse api sulla sua testa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia