12 Dicembre 2023
Hanno fatto il giro del mondo le immagini che vedono il presidente dell'Ankaragücü colpire con un pugno in faccia l'arbitro Halil Umut Meler, pochi minuti dopo il triplice fischio tra la squadra di casa e il Rizespor. Un episodio che ha lasciato tutti gli addetti ai lavori senza parole e che ha visto la Federcalcio intervenire con la sospensione di tutti i campionati. Tutto è nato pochi minuti dopo il triplice fischio della gara: il direttore è stato aggredito con calci e pugni.
L'arbitro Halil Umut Meler è stato picchiato dal presidente dell'Ankaragücü al termine della gara contro il Rizespor. Le immagini hanno fatto il giro del mondo e mostrano il momento esatto in cui Meler viene colpito duramente al volto con un pugno e poi con dei calci una volta caduto a terra. Da lì poi è nato un parapiglia con l'intento di placare la furia dell'uomo. Meler invece è stato accerchiato da giocatori e membri delle panchine per essere poi portato in salvo, mentre il suo aggressore è stato allontanato dalla scena. L'arbitro, rialzatosi poco dopo con un occhio nero, è stato subito portato in ospedale per sottoporsi a dei controlli.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia