31 Ottobre 2023
Gaffe di Novak Djokovic durante la premiazione del Pallone d'Oro femminile, a Parigi. Il tennista serbo, numero 1 ATP, si è dimenticato di consegnare il premio ad Aitana Bonmatì, 25enne centrocampista del Barcellona e della Spagna, vincitrice del premio più prestigioso per una calciatrice. Infatti, dopo la chiacchierata con Didier Dogba sul suo amore per il calcio, il tennista serbo avrebbe dovuto consegnare il premio alla giocatrice blaugrana, però, dopo averla chiamata sul palco una volta aperta la busta, se ne è dimenticato e si è limitato a salutarla e a tornare dietro le quinte. A riparare alla gaffe di Djokovic ci ha pensato un addetto, che è corso a consegnare il premio alla Bonmatì.
Gaffe di Novak Djokovic alla premiazione del Pallone d'Oro femminile a Parigi. Il tennista serbo, dopo la chiacchierata con Didier Dogba sul suo amore per il calcio, si è dimenticato di consegnare il premio ad Aitana Bonmatì, calciatrice 25enne in forza al Barcellona e campione del Mondo con la Spagna nell'ultimo mondiale. Infatti, il tennista serbo ha aperto la busta e ha fatto il nome della vincitrice, la quale, salita sul palco emozionata dopo aver salutato i presentatori e lo stesso tennista, ha iniziato il suo discorso di ringraziamento. Nel frattempo Djokovic è tornato dietro le quinte, dimenticandosi di consegnare il Pallone d'Oro alla centrocampista del Barcellona e della nazionale spagnola. A rimediare alla dimenticanza del tennista ci ha pensato un addetto, corso immediatamente sul palco a consegnare il premio a Bonmatì.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia