Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Osimhen, il VIDEO del Napoli sul rigore sbagliato dal nigeriano, la presa in giro su TikTok

L'agente Roberto Calenda annuncia di voler fare causa, un amico giornalista di Osimhen: "Andrà via quanto prima"

27 Settembre 2023

Non bastavano i risultati, a Napoli scoppia la grana Osimhen. E tutto per un video postato dalla società sul proprio canale TikTok nella giornata di ieri, nel quale l'attaccante nigeriano viene preso in giro per il rigore sbagliato a Bologna. Nella serata di ieri il suo agente Roberto Calenda ha sbottato, scrivendo su X: "Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare".

Osimhen, il VIDEO del Napoli sul rigore sbagliato su TikTok: cosa succede ora

L'agente del bomber nigeriano ha già annunciato di voler ricorrere alle vie legali. Il rapporto tra Osimhen e Napoli sembrava andare a gonfie vele, almeno fino ad un mese fa quando si diceva fosse ad un passo il rinnovo del contratto che scade nel 2025. De Laurentiis disse anche di aver rifiutato un'offerta araba da circa 150 milioni per lui. 

Adesso le cose si fanno più complicate. Osimhen è uscito arrabbiato dalla gara col Bologna perché il tecnico Rudi Garcia lo ha sostituito all'85esimo sul punteggio di 0-0. L'amico giornalista Oma Akatugba ha pubblicato un video su X nel quale dice: È incredibile che l'account ufficiale del tuo club ti prenda in giro per un rigore sbagliato", svelando che "il Napoli perderà Victor Osimhen. Non rinnoverà il suo contratto e vorrà andare via quanto prima".

"Dico questo come giornalista, non parlo per lui dico solo quello che è inevitabile. Osimhen andrà via quanto prima, nessuna squadra prende in giro il suo miglior giocatore. Comunque io non credo che si parli di razzismo e non credo che il Napoli lo sia, ma è una vergogna, inaccettabile, una grande mancanza di rispetto, è ridicolo ed è un errore grossolano. Stiamo parlando del miglior attaccante in Italia, candidato al Pallone d'oro e del miglior giocatore in Serie A".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti