Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Neymar perde un milione al casinò online e piange in diretta streaming - VIDEO

Il campione del PSG prende come stipendio 40,8 milioni all'anno

30 Marzo 2023

Il campione del PSG e della nazionale brasiliana Neymar da Silva Santos Júnior, conosciuto solo come Neymar, ha perso un milione al casinò online e si è messo a piangere in diretta streaming (VIDEO). Immantinente le immagini hanno fatto il giro del mondo, e sono molti quelli che, sul web, prendono in giro il giocatore del PSG, che ogni anno porta a casa la bellezza di più di 40 milioni di euro di stipendio.

Neymar perde un milione al casinò online e piange - VIDEO

Non è un bel periodo per Neymar da Silva Santos Júnior, che, dopo aver perso i mondiali in Qatar, uscendo contro la Croazia, si sta riprendendo da un infortunio. Il giocatore, infatti, tornerà in campo soltanto nella prossima stagione, dopo essere stato operato alla caviglia destra lo scorso 10 marzo in seguito all'infortunio che lo aveva costretto a uscire dal campo in lacrime nel match contro il Lille giocato il 19 febbraio.

I tempi di recupero dopo l'intervento chirurgico sono tali da non consentire di rivederlo prima dell'estate. Neymar starà fuori dal campo da gioco per almeno altri 4 mesi. Il 31enne brasiliano ha assistito dalla tribuna all'ennesimo fallimento in Champions League del PSG, club di proprietà dell'emiro del Qatar. Quindi forse il pianto del giocatore è stato causato anche dagli eventi avversi che ha subito in questi ultimi tempi. 

In appena un'ora di gioco online Neymar ha perso la bellezza di un milione di euro al casinò. Subito è scoppiato in lacrime e si è mostrato vulnerabile davanti al mondo intero. Dopo che un suo amico che era collegato ha commentato "come perdere un milione in un'ora", il numero 10 del Brasile si è messo a ridere e ha risposto "che non l'ha fatto nessuno".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti