23 Luglio 2022
Terza amichevole stagionale per il Milan, che ha affrontato lo Zalaegerszegi: il VIDEO dei gol e highlights della partita. I rossoneri, dopo aver battuto il Colonia per 1 a 2 e il Lemine Almenno per 3-0, vanno incontro a una prestazione deludente. Addirittura, dopo 22 minuti i freschi vincitore dello scorso campionato erano andati sotto 3 a 0. Nel secondo tempo entrano i pezzi rossi, come Leao, Tomori e Theo Hernández ma sono stati Rade Krunić e Yacine Adli i protagonisti.
Il Milan, nel primo tempo, a schierato tutte le sue riserve, a parte Tonali e Kalulu. Tuttavia ciò non toglie che la prestazione sia stata molto sotto i toni rispetto alle aspettative. Soprattutto a fronte del fatto che i vincitori del passato campionato stavano giocando contro una squadra ungherese.
Tra i peggiori c'è stato Brescianini, colpevole su due gol, che potrebbe presto andare in prestito. Messias, fresco di riscatto dal Crotone, ha commesso parecchi errori. Forse però il peggiore di tutti è stato Diaz. Nel secondo tempo, verso al 60esimo sono entrati molti titolari. Il Milan però trova soltanto il gol del 3-2 con Rade Krunić. Bene anche Yacine Adli che ha fornito l'assist decisivo. Tra le poche buone notizie per i rossoneri una arriva dal calcio mercato. De Katelaere, pallini di Maldini e Massara, non è stato convocato per la prima partita della stagione belga del Brugge. Potrebbe essere il segnale decisivo che comunica il prossimo passaggio del belga ai rossoneri.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia