Venerdì, 01 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Internazionali d'Italia, Flavio Ghiringhelli (Emirates): "Dopo tre anni di pandemia siamo contenti di essere ritornati. È stato un successo"

Flavio Ghiringhelli, CEO Emirates a Il Giornale d'Italia: "Gli internazionali di Tennis a Roma sono sicuramente uno degli avvenimenti più importanti di tutto il tour. Siamo una di quelle compagnie che ha la voglia di mettere il cliente al centro"

15 Maggio 2022

Fino al 15 maggio 2022 il Foro Italico di Roma ospita gli Internazionali d'Italia, il più importante torneo tennistico italiano in campo maschile e femminile in contemporanea che, a partire dal 2006 ha acquisito il nome di Internazionali BNL d'Italia. Ai microfoni del Il Giornale d'Italia, ha parlato anche Flavio Ghiringhelli, ceo di Emirates. "Dopo tre anni di pandemia, siamo contenti di essere ritornati", ha iniziato Ghiringhelli. "La prima giornata ha registrato oltre 36mila partecipanti, mentre tra sabato e domenica (14 e 15 maggio 2022, ndr) erano attese circa 50mila persone al giorno. È stato un successo per la Capitale che ha vissuto un momento bellissimo".

"Emirates è una di quelle compagnie che ha la voglia e la continua intenzione di mantenere il cliente al centro. Una delle cose per cui abbiamo lavorato tanto in questi anni è quella di comprendere quante volte avevamo la capacità di entrare in contatto con i nostri maggiori frequentatori", ha continuato Flavio Ghiringhelli. "Abbiamo cercato di comprendere quale poteva essere la modalità migliore per rimanere più in contatto con i nostri clienti". Per questo, continua Ghiringhelli, "abbiamo iniziato a lavorare nel mondo dello sport. Abbiamo fatto investimenti estremamente interessanti dal punto di vista dello sport in generale. Ci siamo resi conto che il tennis è uno degli sport più amati in tutto il mondo. Attraverso tutte le iniziative sportive, Emirates ha la possibilità di stare in contatto con i propri clienti per parlare con loro in maniera precisa e continuativa nel tempo".

 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti